SERVIZIO MEDICO A DOMICILIO

Centralino Unico di Prenotazione:

           Tel. 02. 94 75 81 45 

            Tel.  329. 57 77 028

WhatsApp0294758145

Email info@visitadomicilio.com

        ORARI DI PRENOTAZIONE

Lunedì-Domenica
08:30-18:30

festivi e weekend inclusi

  • VisitaDomicilio
  • Youtube VisitaDomicilio

MHP S.r.l - Sede Legale Via Privata del Gonfalone 3, 20123 Milano
P.IVA 10081120965 - REA: MI-2503724  - 
Capitale Sociale 10.000 

Visita Cardiologica a Domicilio


Con il passare del tempo, le malattie cardiovascolari si fanno sempre più frequenti, e la figura del Cardiologo è spesso chiamata a confrontarsi con pazienti nei quali la compresenza di diverse malattie, disabilità e fragilità rendono quanto mai necessario un intervento rapido e immediato fornito, direttamente al domicilio del paziente.
 

La cura dei pazienti affetti da malattie cardiovascolari richiede oggi più che mai un tipo di approccio altamente personalizzato specialisti in grado di affrontare le svariate esigenze di ogni paziente in un ambiente confortevole e possibilmente privo di stress. 

 

 


La Visita Cardiologica a Domicilio: come funziona?


Chiunque abbia bisogno di una prima visita, visita di controllo o visita successiva alla prima, può avere una Visita Cardiologica a Domicilio. E' sufficiente contattare il nostro centralino unico di prenotazione e richiedere la visita di un Cardiologo a Domicilio.
Ti chiederemo solo dove dovremo inviarti il Medico Cardiologo per la visita e ti fisseremo l'appuntamento.



 

Vantaggi di avere un Cardiologo a Domicilio:​

  • tempo dedicato : durante la Visita del Cardiologo a Domicilio, il Medico si intrattiene tutto il tempo necessario per effettuare la visita, per rilasciare eventuale prescrizioni, certificati Medici e per rispondere ad ogni vostra domanda;

  • la Visita Cardiologica a Domicilio implica anche l'effettuazione di Elettrocardiogramma a Domicilio, in sede di visita, subito refertato e discusso dal Cardiologo;

  • il Cardiologo rimane di riferimento anche per eventuali controlli successivi o in caso di necessità;​

  • siamo attivi in diverse città italiane : l'esperienza e la nostra professionalità ha fatto sì che la nostra rete di Medici si espandesse nelle più grandi città italiane. Grazie al loro lavoro e alla loro passione abbiamo acquisito un alto livello di affidabilità e competenza a servizio dei pazienti che scelgono di affidarsi a noi.

  • rete interconnessa di Specialisti anche ospedalieri: ci serviamo del lavoro e della passione dei nostri Medici per garantire un'assistenza medica completa e personalizzata direttamente a domicilio;

  • possibilità di avere il servizio di Cardiologo a Domicilio anche in giornata;

Come prepararsi alla Visita Cardiologica a Domicilio?


Per la Visita Cardiologica a Domicilio si chiede di raccogliere i referti che si hanno in possesso di eventuali Visite e esami diagnostici precedenti da sottoporre allo Specialista in sede di Visita. In caso di pazienti anziani, è consigliata la presenza di un familiare che possa assistere alla visita e porre al Medico Cardiologo tutte le domande sul trattamento al meglio di eventuali patologie. 
Le tempistiche sono generalmente entro le 48 ore dalla prenotazione, per dare la possibilità di organizzarsi al meglio per la visita.




 

Potrebbero interessarti anche:
 

VISITA CARDIOLOGICA A DOMICILIO​

 

Centralino Unico di Prenotazione

tel. 02. 94 75 81 45

Email :  info@visitadomicilio.com

ORARIO DI PRENOTAZIONE

Lunedì - Domenica 08:30-17:30

festivi inclusi