ClickCease
 

Lavora con noi


VisitaDomicilio - Servizio Medico a Domicilio
Siamo un'azienda che fornisce prestazioni medico-infermieristiche direttamente presso il Domicilio dei propri pazienti in forma privata.

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori motivati e dinamici su tutto il territorio nazionale, i quali abbiamo, passione e dedizione nel portare l’assistenza a domicilio, focalizzandosi sul benessere e la cura del paziente.


Crediamo fortemente nel lavoro di équipe e desideriamo che facciano parte del nostro gruppo, solamente Medici e Professionisti che amino profondamente la loro attività. Noi di VisitaDomicilio siamo certi che i migliori risultati si ottengono solo con passione, collaborazione e dedizione. Infatti, la nostra missione quotidiana è garantire ad ogni nostro paziente un'assistenza personalizzata e di alta qualità.

 

 

Chi collabora con noi

Il nostro Servizio Medico a Domicilio si compone di Medici provenienti da diverse Strutture Sanitarie del territorio, nonché da Medici di basePediatri di famiglia o Medici che desiderano integrare la loro professione con un'attività flessibile, ma pur sempre con serietà. 

Collaborare con noi significa essere libero di fornirci le tue disponibilità nei giorni e negli orari a te più comodi e nell’area geografica selezionata. Troverai un ambiente giovane, dinamico nonché altamente organizzato, dove avrai la possibilità di concentrarti unicamente sulla tua professione.

 

Le disponibilità richieste sono solo diurne e non vi sono obblighi, né vincoli: la nostra centrale operativa ti fornirà i contatti dei pazienti ma sarai tu a decidere se prendere in carico o meno le richieste inviate.
 

Per entrare a far parte del nostro progetto, inviaci il tuo CV aggiornato. Saremo felici di conoscerti e di iniziare una collaborazione insieme.

Lavora con noi - Studio Medico

Il presente annuncio è rivolto a candidati  di ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 212/679 .
Prima di inviare una candidatura spontanea, prendere visione dell' Informativa Completa della Privacy sotto riportata.