top of page

CONDIZIONI E TERMINI DI SERVIZIO

​


La segreteria dell’azienda MV Publimed srl relativamente al servizio denominato ”VisitaDomicilio”, eroga servizi sanitari domiciliari, occupandosi di organizzare prestazioni sanitarie domiciliari per il tramite di Medici, personale sanitario e servizi partner regolarmente contrattualizzati.
La prenotazione del servizio può avvenire sui diversi canali di contatto (telefonicamente, email o whastapp), ogni giorno dalle 8:30 alle 18:30 (previa variazione di orari di apertura definiti dalla direzione).

I pazienti si rivolgono al servizio per la prenotazione di servizi sanitari, il centralino propone disponibilità di giorno ed orario, fornendo il nominativo/indicazioni del professionista/partner.

La prenotazione, la compilazione del form con il conferimento dei dati personali può essere fatta solo dalla persona stessa che usufruirà del servizio, dal tutore, dal genitore se figlio minore, o da persone autorizzate, con il conferimento dei dati si dichiara il rispetto di quanto sopra indicato.

La conferma dell’ appuntamento avverrà solo in seguito all’invio dei dati tramite il Form di raccolta dati inviato dalla segreteria di prenotazione entro e non oltre 15 minuti dalla ricezione dello stesso. In caso contrario la richiesta verrà automaticamente cancellata.

 

La compilazione ed accettazione del form,  equivale a piena accettazione del contratto di servizio. Sono disponibili le finalità del trattamento dei dati e l'informativa completa sulla privacy al seguente link: https://www.visitadomicilio.com/privacy

Il pagamento è possibile effettuarlo tramite bancomat, carta di credito o contanti in sede di appuntamento, oppure con bonifico bancario eseguito prima o dopo l’appuntamento a discrezione della segreteria/del professionista. Nel caso di consulti telefonici, il pagamento viene richiesto precedente all’appuntamento.

Il paziente può accettare o meno le condizioni di servizio di VisitaDomicilio, in caso di non accettazione non sarà possibile erogare la prestazione.

La fattura verrà emessa direttamente dal Medico/Professionista/Servizio che effettuerà la prestazione.


Il costo della prestazione è dovuta solo in caso di effettuazione della prestazione, o se la disdetta della prestazione di presenza (quindi per le sole prestazioni domiciliari) avviene entro le 24 ore dall’orario di esecuzione della prestazione. Per la disdetta dei consulti, nulla è dovuto.

Il professionista/partner che effettua la prestazione, in seguito a consenso e conferma prenotazione da parte del paziente/cliente,  assume l’onere di qualsivoglia responsabilità connessa alle dichiarazioni e garanzie in merito alle proprie dichiarazioni professionali contrattualizzate con MV Publimed srl, avendo inoltre totale responsabilità nei confronti dei Pazienti per tutte le problematiche che dovessero insorgere con i Pazienti in relazione al proprio operato sanitario o in merito a problematiche di carattere amministrativo/contabile.

Per qualsiasi delucidazione riferita al servizio è possibile fare riferimento alla mail info@visitadomicilio.com

bottom of page