ClickCease
 

Cardiologo a Domicilio

ECOCARDIOGRAMMA A DOMICILIO​

 

Tel. 02. 94 75 81 45
 

Email: info@visitadomicilio.com

ORARIO DI PRENOTAZIONE

Lunedì - Domenica 08:30-18:30

festivi inclusi

Ecocardiogramma a domicilio

Ecocardiogramma a Domicilio

 

L' Ecocardiogramma (ecocardiografia o ecocolordoppler cardiaco) è un esame diagnostico piuttosto specifico, non invasivo che utilizza gli ultrasuoni per esplorare l'anatomia e la funzionalità del cuore.
Il servizio di Ecocardiogramma a domicilio ti garantisce l'effettuazione dell'esame medico diagnostico in tempi brevi, nella tranquillità e nella comodità di casa

 

Ecocardiogramma a Domicilio : come funziona


Se si necessita di un Ecocardiogramma a Domicilio, è sufficiente contattare il nostro centralino di prenotazioni per prendere richiedere tutte le informazioni o prenotare un appuntamento.  E' possibile contattarci anche in forma rapida su WhatsApp allo stesso numero del centralino: siamo a tua disposizione per aiutarti 7 giorni su 7, festivi e prefestivi compresi dalle 8:30 alle 18:30.

L' Ecocolordoppler cardiaco a Domicilio viene effettuato generalmente entro le 24-48 ore dalla presa in carico della richiesta e puo' esser richiesto anche in orari serali.
L'esame viene effettuato da un Medico, che vi fornirà  informazioni “in diretta” durante l'esame.
Il pagamento può essere effettuato con Carta di credito, con Bancomat o direttamente in Contanti in sede di appuntamento.


 

Richiedere un Ecocardiogramma a Domicilio : quando?


L' Ecocardiogramma è un esame diagnostico non invasivo piuttosto specifico, generalmente richiesto dal Cardiologo o dal Medico curante, viene richiesto per poter diagnosticare o tenere sotto controllo le condizioni cardiache.
L'Ecocardiogramma è un esame di semplice esecuzione, privo di rischi, indolore e per cui NON è necessaria alcuna preparazione .



 

Potrebbero interessarti anche: