ClickCease
 

Terapia del dolore a Domicilio 

 


Cos'è la terapia del dolore a domicilio?


La terapia del dolore è un approccio medico che consente di curare il “sintomo” dolore in tutte le sue espressioni partendo dalla sua causa. Tramite il nostro Servizio è possibile richiedere direttamente a casa la visita di un un medico esperto in terapia del dolore che saprà attuare una terapia efficace e personalizzata in base alle esigenze del paziente.


Quali patologie sono trattate dalla Terapia del Dolore


I Nostri Specialisti trattano diverse patologie  dai dolori legati ad un intervento chirurgico, ad sintomatologia dovuta a una patologia cronica (anche oncologica), oppure a patologie degenerative o compressive (come l'artrosi o in generale un danneggiamento dei tronchi o delle terminazioni nervose). I nostri esperti in terapia del dolore a domicilio individueranno insieme a voi la cura più adatta per alleviare la sofferenza e ridare, così, dignità alla vita quotidiana del paziente.

I vantaggi della terapia domiciliare


Le persone colpite da patologie gravi, oppure coloro che si ritrovano a fare i conti con gli effetti di un brutto infortunio, possono ricevere le cure necessarie attraverso l’intervento di medici esperti e qualificati che visitano direttamente a domicilio. Tutto ciò può fare la differenza in termini di serenità del paziente, che potrà ricevere le cure necessarie all’interno della propria abitazione, in un ambiente amichevole e familiare, con accanto i propri cari e mantenendo gran parte delle normali abitudini. Se applichiamo questo principio ai pazienti a cui è difficile e magari sconsigliato qualsiasi tipo di spostamento, allora sarà facile comprendere l’importanza di una prestazione come la terapia del dolore a domicilio.


Come prendere appuntamento per una Visita di Terapia del Dolore a Domicilio?


Le Visite a casa con i nostri Specialisti possono essere prenotate ogni giorno dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 18:30 telefonando al nostro numero unico di centralino o contattandoci tramite WhatsApp. La visita viene effettuata generalmente il giorno stesso o al massimo entro 48 ore dalla prenotazione.  Lo stesso Specialista vi supporterà e vi affiancherà per tutto il periodo necessario con la massima disponibilità.


SERVIZI CORRELATI:

Image by Roman Kraft

Centralino Unico di Prenotazione

tel. 02. 94758145
tel. 329 57 77 028

InE-mail:
info@visitadomicilio.com

ORARIO DI PRENOTAZIONE

Lunedì - Domenica
08:30-18:30
week-end e festivi inclusi