Rimozione punti di sutura metallici a Domicilio
Il nostro servizio di Rimozione punti di sutura metallici a Domicilio è concepito per coloro che hanno necessità di un Intervento infermieristico a Domicilio in tempi brevi, ma pur sempre senza rinunciare alla professionalità e alla competenza di personale esperto.
Cosa sono e come avviene la rimozione dei punti di sutura metallici a domicilio?
I punti di sutura metallici sono una particolare tipologia che viene spesso utilizzata al termine degli interventi chirurgici, in particolare quelli ortopedici. La loro rimozione è piuttosto rapida, semplice e poco dolorosa.
Per rimuovere i punti di sutura, dopo aver tolto l'eventuale medicazione, l’infermiere professionale effettuerà un'attenta osservazione alla linea di sutura per comprendere la loro condizione e tipologia. La linea di sutura dovrà risultare asciutta, distesa e non arrossata. Dopodiché, proseguirà con la rimozione tramite strumentazione apposita: la levapunti. Se le suture sono in filo, lo specialista dovrà prendere il filo da un’estremità, tagliarlo e sfilarlo dalla cute.
Come funziona il servizio di Rimozione punti di sutura metallici a Domicilio
-
Contattaci al numero di centralino o tramite WhatsApp per avere tutte le informazioni necessarie per prenotare la tua seduta di rimozione punti di sutura
-
Entro 24-48 ore dalla presa in carico della prenotazione, un Nostro Infermiere si recherà comodamente presso il Tuo Domicilio dove preparerà un ambiente adeguato alla rimozione dei punti metallici;
-
Ti verrà richiesta qualche informazione circa la zona domicilio ti trovi;
-
Una volta confermato l'appuntamento, un nostro Infermiere si recherà all'orario concordato presso il tuo Domicilio: tu dovrai solamente attendere il suo arrivo!
-
Il pagamento potrà essere effettuato direttamente in sede di visita tramite contanti, carta di credito/bancomat o con Bonifico Bancario.
Come funziona il servizio
E' possibile prenotare o richiedere informazioni telefonicamente o tramite WhatsApp.
Ti chiederemo qualche dato per poterti raggiungere al domicilio.
All'orario concordato arriverà il Medico per effettuare la visita.
E' possibile effettuare il pagamento in contanti, con bonifico bancario o tramite assegno.