ClickCease
 
Ecografia Polmonare a Domicilio

Ecografia Polmonare a Domicilio

L' Ecografia Polmonare è un esame diagnostico non invasivo, impiegato per il rilevamento di diverse patologie legate al polmone, alla membrana che lo avvolge (pleura), ma anche utile per individuare eventuali anomalie presenti tra polmoni e parete toracica.

 

Il vantaggio offerto dal nostro servizio di Ecografia Polmonare a Domicilio, è quello di fornirti una prestazione medica referenziata, in tempi brevi e nella totale comodità di casa tua.

 

 


Ecografia polmonare: valutazione patologie parenchimali (polmonite e versamenti)

 

La Patologia Parenchimale si verifica come una serie di disturbi nello spazio interstiziale, che creano un accumulo anomalo di cellule infiammatorie nel tessuto polmonare. Tale problematica crea una disfunzione respiratoria che non permette all’ossigeno di raggiungere determinate zone del polmone.

Vantaggi di un'Ecografia Polmonare a Domicilio

  • Ecografia a Domicilio entro 24 ore: l'appuntamento a Domicilio viene generalmente fornito generalmente entro le 24 ore dalla presa in carico della prenotazione;

  • tempo dedicato: durante l’Ecografia Polmonare a Domicilio, il Medico si intrattiene tutto il tempo necessario per effettuare l'ecografia e per rispondere ad ogni vostra domanda;​

  • il Medico che ha fornito la prestazione rimane reperibile ad esame ultimato per un confronto con il proprio Medico curante;

  • rete interconnessa di Specialisti : ci serviamo del lavoro e della passione dei nostri Medici per garantire un'assistenza medica completa e personalizzata direttamente a domicilio.

Covid-19 ed Ecografia Polmonare


Grazie alla sua specificità, l’Ecografia Polmonare, a differenza del tampone naso-faringeo, riesce ad individuare eventuali anomalie iniziali della pneumopatia e ad identificare in modo più accurato un eventuale caso di polmonite da COVID-19.

Sono positivo al COVID-19, posso effettuare un Ecografia Polmonare con VisitaDomicilio?

Si. Il nostro servizio è in grado di fornire un esame professionale e in totale sicurezza per tutti i pazienti, anche per coloro risultati positivi al Covid-19 o in attesa di referto di Tampone.

Ecografia Polmonare a Domicilio: come posso prenotare?

  • Ti chiederemo qualche dato per farti raggiungere da un nostro Medico specializzato in Ecografia Polmonare.

  • Concorderemo un orario nel quale il Nostro Medico a Domicilio potrà raggiungerti a casa per effettuare la visita.

  • Potrai pagare la prestazione direttamente in sede di Ecografia Polmonare in Contanti, tramite Bancomat o Carta di Credito.

      SCOPRI INOLTRE I NOSTRI SERVIZI DI:

ECOGRAFIA POLMONARE A DOMICILIO​

Centralino di Prenotazione

tel. 02. 94 75 81 45

tel. 329. 57 77 028​

ORARIO DI PRENOTAZIONE

Lunedì - Domenica 08:30-18:30

weekend e festivi inclusi